Kingdom Hearts 3: All Arendelle Lucky Emblem Locations

Kingdom Hearts 3 presenta una varietà di contenuti secondari che i fan del gioco di ruolo d'azione devono affrontare, come trovare tutti gli emblemi fortunati, per esempio. Trovare tutti gli emblemi fortunati in ogni mondo è importante perché i giocatori devono trovare gli emblemi fortunati per sbloccare il finale segreto di Kingdom Heart 3 e creare l'arma Ultima.

La maggior parte dei mondi del gioco ha Lucky Emblems da trovare, incluso il mondo Arendelle con il tema Frozen, a cui i giocatori potranno accedere a metà del gioco. In totale, ci sono 11 Lucky Emblems da trovare nel mondo di Arendelle a tema Frozen di Kingdom Hearts 3, ed ecco dove trovarli tutti.

• Emblema fortunato n. 1 - Dal punto di partenza della North Mountain, inizia a risalire la montagna fino a quando la parete della scogliera scompare sulla destra. Scendi per trovare un blocco di ghiaccio che può essere distrutto, rivelando una cassa del tesoro con all'interno un mini-gioco del Regno classico. Di fronte al petto, svoltare a sinistra e seguire il sentiero fino a un vicolo cieco per trovare un albero con la neve nella parte inferiore del suo tronco e un emblema fortunato nella neve.
  • Emblema fortunato n. 2: dirigiti verso il labirinto di ghiaccio e attraversalo, tenendo d'occhio una stanza che sarà alla sinistra di Sora. Questa stanza ha un piccolo ponte e l'emblema si trova sul muro alla fine di questo ponte.
  • Lucky Emblem # 3 - Nel punto di salvataggio più profondo nel labirinto di ghiaccio, che ha un utile Moogle Shop proprio accanto, c'è una pendenza che conduce in un'altra stanza. L'emblema si trova sul muro più lontano in questa stanza.
  • Emblema fortunato n. 4: dal precedente punto di salvataggio, vai nella stanza successiva invece di salire sul pendio. Usa l'abilità Airstep per arrampicarti in cima a quest'area e in cima ci sarà un ponte che porta ad un'altra porta. Attraversa il ponte e controlla l'emblema sul muro a sinistra di Sora.
  • Emblema fortunato n. 5 - Usa l'ascensore per raggiungere l'ultimo piano, dove ci sono più binari che conducono alle stanze che si estendono dal centro. Dirigiti nella stanza sud per trovare una stanza con pilastri neri. Raggiungi un alto punto di osservazione e controlla l'emblema al centro della stanza, composto da tre pilastri più piccoli.
  • Lucky Emblem # 6 - Viaggia verso il punto di salvataggio di Mountain Ridge e voltati. Vai sul bordo della scogliera ma invece di saltare giù, girati e controlla l'Emblema Fortunato sul muro.
  • Lucky Emblem # 7 - Viaggia verso il punto di salvataggio di Mountain Ridge e poi svolta a sinistra attraverso il ghiaccio frastagliato. Lucky Emblem # 8 sarà effettivamente su una di queste formazioni di ghiaccio frastagliato, quindi scatta una foto se lo desideri e continua a seguire il percorso. Scendi dalla scogliera e continua fino a quando Sora non può andare oltre, quindi corri verso il muro. Corri lungo il muro e scendi sulla piattaforma al centro. L'emblema fortunato è qui fatto di neve.
  • Lucky Emblem # 8 - Questo emblema è stato passato sulla strada per # 7. È su una delle formazioni di ghiaccio frastagliate vicino al punto di salvataggio di Mountain Ridge.
  • Lucky Emblem # 9 - Viaggia verso la North Mountain - Snowfield salva il punto e continua. Sora scenderà da un pendio e cadrà in un'area che ha delle pareti che possono essere scalate. Corri sul muro a destra e poi girati, dotato di fotocamera. Sulla montagna alla destra di Sora ci sarà l'emblema fortunato.
  • Emblema fortunato n. 10 - Dalla montagna del nord - Il punto di salvataggio ai piedi, segui il sentiero dritto. Continua fino a raggiungere un masso nella neve, quindi saltaci sopra per vedere un mucchio di tronchi. I log in realtà distinguono il simbolo dell'emblema fortunato, quindi scatta una foto di loro.
  • Emblema fortunato # 11 - Questo emblema può essere trovato su una delle rocce che Sora nascondeva dalla tempesta di neve quando attraversava la storia di Arendelle.

Una volta che i giocatori di Kingdom Hearts 3 hanno trovato tutti gli emblemi fortunati in Arendelle, avranno fatto grandi progressi nel trovare tutti gli emblemi fortunati nel gioco. Tuttavia, ci saranno ancora emblemi fortunati per trovare i Caraibi, San Fransokyo e oltre.

Kingdom Hearts 3 è ora disponibile per PS4 e Xbox One.

Raccomandato

Pokémon: le 10 migliori mosse elettriche, classificate
2019
Bungie Giving Free Destiny 2 Abbandonato presto il Pass annuale
The Sims 4: ogni mod essenziale per la gravidanza di cui avrai bisogno per il tuo gameplay familiare